Circolare Prot. n.116118/RU/08.05.10 - Deroga dall'obbligo di rispetto dei tempi di guida e di riposo

La presente circolare che qui alleghiamo in versione integrale, fornisce chiarimenti in merito alla deroga dall'obbligo di rispetto dei tempi di guida e di riposo ed in particolare viene indicata la documentazione che l'autista deve esibire agli organi di polizia stradale in caso di controllo, a dimostrazione della deroga all'obbligo del rispetto dei tempi di guida e riposo nonchè della dotazione dell'apparecchio di controllo.  Per ulteriori dettagli, invitiamo alla lettura dell'allegato.

AllegatoDimensione
circ.pdf79.35 KB

Commenti

Invia nuovo commento

Disclaimer
  1. I contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista dell’autore degli stessi, pertanto il proprietario di www.progitech.org dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori, ovvero per commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze o delle leggi, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

  2. Qualora doveste riscontrare dei commenti illeciti, siete pregati di contattare l’Amministratore del sito che avrà cura di rimuoverli immediatamente. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Ignora gli spazi ma rispetta maiuscole/minuscole!